Transfernews ab 17.04.2006


Recommended Posts

Ah, was lese ich da schönes:

Terlizzi und Bresciano auf der Lazio Transfer Liste. Also bisher hörte ich nur gute Spieler (Almiron, Ledesma, Terlizzi, Bresciano). Einer davon wirds sicher. Auf jeden Fall einer fürs Mittelfeld. Deshalb hoffe ich, dass Liverani noch vor der WM geht, denn vor der WM wäre Bresciano sicher billiger als danach.

Terlizzi wäre ebenfalls ein wichtige Mann in unserer momentanen löchrigen Abwehr. Dazu wird wahrscheinlich Oddo gehen.

Ich persönlich glaube, dass ein Transfer von Terlizzi unheimlich wichtig wäre. Da wär wieder ein wenig mehr Klasse in unserer Abwehr. Tja, und dann noch einen im Mittelfeld. - Am liebsten natürlich 2 - Ledesma und Bresciano.

Dabei leg ich mich auf Ledesma fest, da der nicht so teuer ist, vor allem wenn Lecce absteigt.

Quelle:

channel4

Diesen Beitrag teilen


Link zum Beitrag
Auf anderen Seiten teilen

fino alla fine
und wieso sollte manchester nicht direkt zu dacourt gehen wenn sie ihn wollen? oder warten sie drauf dass ihnen unser ersatzspieler absagt, zu juve wechselt um ihn dann mit einem ihrer besten spieler einzutauschen?

1032012[/snapback]

Jedenfalls würde Juventus einen Dacourt bestimmt nicht evrpflichten, damit er kommende Saison bei uns im Kader ist. Dacourt würde rein aus Transferstrategien verpflichtet werden.

Diesen Beitrag teilen


Link zum Beitrag
Auf anderen Seiten teilen

fino alla fine

Roma serbatoio Juve: Mexes-Dacourt-Mancini. Moggi su Joe Cole

10:00 del 20 aprile

Il tecnico della Juventus, Fabio Capello ha più volte interrotto l'allenamento di ieri per sgridare la squadra per il poco impegno: "Se andate avanti così, è meglio tornare a casa".

Intanto scatta l'allarme Trezeguet: il bomber francese non guarisce dall'infortunio e richierebbe anche i Mondiali.

Il presidente Grande Stevens ha parlato con Del Piero rassicurandolo sul suo futuro: "Tranquillo Alex, tu sei la Juve e resterai qui con noi".

Sul fronte mercato, i bianconeri attingono al serbatoio Roma: nel mirino il difensore francese Mexes, il connazionale centrocampista Dacourt (il cui manager dice che è tra Juve e Fiorentina) e il brasiliano Mancini. Arrivano conferme anche su Barzagli del Palermo e Oddo della Lazio.

In Inghilterra non c'è solo Cristiano Ronaldo: oltre al portoghese del Manchester United, a Moggi piace anche Joe Cole del Chelsea. Gallas, già d'accordo con i bianconeri, sembra cerchi l'asta. Anche Duff, Gudjohnsen e Wright-Phillips bocciatid a Mourinho. Lampard e Gerrard partono solo in caso di proposta indecente. Il fantasista argentino D'Alessandro sogna la Juve.

calciomercato.com

:clap: Genau solche Artikel möchte ich lesen über mögliche Neuzugänge für Juventus, auch wen ich nicht alles verstehe. :D Doch wenn ich nur die Namen betrachte, die in disem Artikel vorkommen, bin ich sehr positiv gestimmt, dass sich Juventus (Moggi) wirklich um einen "jungen" offensiven Spielmacher bemüht.

Mancini, D´Alessandro, C. Ronaldo, Joe Cole, Duff und SWP würde ich alle sehr gerne bei Juventus sehen. Lampard und Gerrard sich einfach unrealistisch und stehen für mcih nicht zur Diskussion.

Auch Barzagli, Mexes und Oddo passen genau, auch wenn ich der Meinung bin, das Oddo nicht unbedingt notwendig wäre, oder man einen anderen jüngeren verpflichten könnte.

Mexes ist mMn auch unrealistsich und würde auch zu viel kosten nach dieser sehr guten Saison bei der Roma.

Das einzige Gerücht um Dacourt inde ich nicht so toll, doch wie gesagt, der wird eh in andere Transferstrategen eingebaut.

:support:MANCINI, JOE COLE oder C. RONALDO wäre der absolute Hammer. :super:

Diesen Beitrag teilen


Link zum Beitrag
Auf anderen Seiten teilen

fino alla fine

Milan prepare Gallas swoop

Milan have moved a step closer to making a bid for Chelsea defender William Gallas, according to reports in Italy.

Stories on Thursday suggest that the Frenchman will be targeted by the Rossoneri, especially given the fresh injection of cash received from their shirt sponsorship deal with gaming firm Bet and Win.

Gallas, whose Stamford Bridge future is in doubt, has been linked with the Italian giants for some given his contractual situation in London.

He’s tied to the Premiership champions until June 2007, but he’s been heavily associated with a summer exit.

Milan are in need of a new stopper with Jaap Stam and possibly Marcos Cafu coming to the end of their stints, and Gallas’ versatility has caught their eye.

The Italian giants have today also hinted that Gallas could be targeted as a result of his nationality.

“Gallas? He has one year left with Chelsea,” Vice-President Adriano Galliani told the Gazzetta dello Sport newspaper.

“All I can say is that we like French players because they are able to adapt quickly to our game, better than other Europeans.

“But I have no intention of commenting on Gallas, [schalke’s 04 Christian] Poulsen or any other player until May 18.”

channel4.com

“All I can say is that we like French players because they are able to adapt quickly to our game, better than other Europeans.

Deshalb spielen auch soviele Franzosen bei Milan. :glubsch:

Ich traue Galliani aber so eine Aussage zu, hat mMn nicht viel Ahnung vom Fußball.

“But I have no intention of commenting on Gallas, [schalke’s 04 Christian] Poulsen or any other player until May 18.”

Bene, dann ist Gallas vermutlich schon weg. :D

Na, ich vergönne Milan einen Gallas, wenn wir Barzagli bekommen.

Diesen Beitrag teilen


Link zum Beitrag
Auf anderen Seiten teilen

Chi se ne frega!
Na, ich vergönne Milan einen Gallas, wenn wir Barzagli bekommen.

1032240[/snapback]

Also wenn ich die Auswahl zwischen Barzagli und Gallas habe, dann nehme ich aber ohne mit der Wimper zu zucken den Gallas, ist in jeder Hinsicht eine Klasse besser, einzig sein Alter spräche gegen ihn!

@Wunschträume Juventus'

Also bei Totti und mittlerweile Chivu geb ich euch recht, bei Mexes und schon gar nicht Mancini bezweifel ich diese "Ewige Treue" mal ein wenig!....

Diesen Beitrag teilen


Link zum Beitrag
Auf anderen Seiten teilen

Oasch
:eek: Cristiano Lucarelli _Italien_ (Livorno) würde im Sommer gerne zu Inter Mailand wechseln. Er wollte eigentlich seine Karriere bei Livorno beenden, doch das nicht erreichen eines europäischen Wettbewerbes in den letzten beiden Saisonen, stimmte den italienischen Stürmer anscheinend um. Lucarelli sie sich weiters womöglich als Anfang einer "Made in Italy" Transferpolitik bei Inter.

channel4.com

1031229[/snapback]

Lucarelli: "A Moratti direi di sì"

L'attaccante del Livorno rivela: "L'estate scorsa rifiutai l'Inter che mi voleva come quarta punta, ora forse accetterei l'offerta. So che Facchetti e Branca mi stimano"

MILANO, 19 aprile 2006 - "L'estate scorsa ho incontrato Moratti in un ristorante in Versilia. Il patron dell'Inter mi fece questa battuta: 'Avrebbe voglia di venire a fare la quarta punta all'Inter?'. Lo ringraziai. Ma dieci mesi fa, il mio legame con Livorno era inattaccabile. Ora forse accetterei l'offerta di Moratti". Cristiano Lucarelli è arrivato a un altro bivio della sua vita. Anni fa rinunciò a un miliardo di lire pur di tornare a casa. Il richiamo di Livorno era più forte di qualsiasi ingaggio. Di qualsiasi sogno scudetto. Oggi Lucarelli ha la sensazione di aver esaurito questa sfida. Ecco perché l'ipotesi-Inter può diventare un progetto serio. "Negli ultimi due anni mi sono illuso di poter competere per un posticino in coppa Uefa. Invece, ho raccolto solo delusioni. Ho il dovere di guardarmi intorno e di valutare altre possibilità. Però, prima di pensare al futuro, devo aiutare il Livorno a chiudere bene questo campionato. Dobbiamo, almeno, salvare la faccia. Sarebbe bello poter regalare a nostri sostenitori una grande partita a Milano contro il Milan".

I tifosi del Livorno accetterebbero la sua partenza?

"Sia chiaro, io non scappo da Livorno. La mia cessione porterebbe dei soldi nelle casse della società. Sono costato un miliardo di lire e oggi il mio cartellino ne vale almeno cinque. Quindi il Livorno calcio trarrebbe beneficio dalla mia partenza. Ma la cosa più importante è che non voglio sporcare in nessun modo i 70 gol che ho realizzato. Reti che hanno regalato alla mia Livorno la promozione in serie A e due salvezze serene. Ho fatto il mio dovere. Sempre".

Le resta un rimpianto più grande di altri?

"Ho anche fatto di tutto per far salire Donadoni sul pullman che ci doveva portare ad Ascoli, perché capivo che sarebbe stato un errore clamoroso perderlo. Ma sapevo anche che lo strappo fra lui e Spinelli era troppo profondo e neanche le mie suppliche avrebbero potuto risolvere nulla".

E adesso?

"Adesso devo rispondere onestamente a una domanda che da tempo mi rimbalza nella testa la mia avventura a Livorno è arrivata o meno al capolinea? Devo rispondere in fretta a questa domanda".

L'Inter potrebbe essere una nuova scommessa personale.

"So di essere stimato da Facchetti e Branca. Di sicuro non pretenderei una maglia da titolare. L'Inter ha tanti campioni. E io sono solo Lucarelli".

Da uomo di calcio, come spiega questi continui fallimenti da parte della squadra nerazzurra?

"A volte basta un gol a cambiare la storia di una stagione. L'Inter è uscita dalla Champions per una rete realizzata a San Siro dal Villarreal. Un gol in trasferta che ha deciso la qualificazione. Se la squadra di Mancini avesse passato il turno, ora si parlerebbe di annata positiva per i nerazzurri".

L'Inter, comunque, è stata eliminata.

"Sulla carta è difficile trovare difetti al progetto nerazzurro. Ci sono grandi giocatori, Mancini è un allenatore preparato e la società è sempre pronta a spendere. Forse un difetto è che nell'Inter ci sono troppi stranieri. E quando dentro lo spogliatoio si parlano troppe lingue, è difficile creare un grandissimo gruppo. Nel calcio vince chi ha un gruppo forte. Possibilmente un gruppo italiano".

Adriano è finito spesso sotto accusa.

"Il campione brasiliano non ha bisogno di avvocati difensori. Tra l'altro non mi pare che abbia disputato una stagione disastrosa. Adriano se non sbaglio ha segnato tredici gol in campionato. Non sono pochi. Inoltre un attaccante, per quanto bravo, ha bisogno della squadra per esaltare le sue doti di goleador".

Lei ha qualche amico nella squadra nerazzurra?

"Con Materazzi ho giocato due anni insieme nel Perugia. Siamo diventati amici, non ci siamo più persi di vista, restiamo in contatto: è un giocatore che ho sempre ammirato e come temperamento siamo molto simili".

L'Inter aveva pensato a lei anche durante il mercato di gennaio.

"Fa piacere sapere di essere stimati. Però in questo momento il mio obiettivo è chiudere la stagione arrivando a quota 20 gol. Non sarebbero pochi per un trentenne, vero? E le mie reti dovranno regalare qualche punto al Livorno".

Anche il neo promosso Napoli è interessato al suo cartellino: lei accetterebbe la retrocessione in serie B?

"Ho già parlato anche troppo del mio futuro. Comunque Napoli è Napoli. A Napoli anche la serie C vale la serie A".

Luca Calamai

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inte...lucarelli.shtml

Ist das dieselbe Quelle? Wer will es mir übersetzen? :) Kann kein Italienisch und versteh mit meinen Latein-, Spanisch- und Französischkenntnissen nicht alles ;)

Diesen Beitrag teilen


Link zum Beitrag
Auf anderen Seiten teilen

romazone.org
Also bei Totti und mittlerweile Chivu geb ich euch recht, bei Mexes und schon gar nicht Mancini bezweifel ich diese "Ewige Treue" mal ein wenig!....

1032355[/snapback]

also spaletti, die sensis und die betroffenen sollten doch mittlerweile oft genug deutlichst klar gemacht haben, dass keine stammspieler verkauft werden :zzz:

Diesen Beitrag teilen


Link zum Beitrag
Auf anderen Seiten teilen

Chi se ne frega!
also spaletti, die sensis und die betroffenen sollten doch mittlerweile oft genug deutlichst klar gemacht haben, dass keine stammspieler verkauft werden  :zzz:

1032411[/snapback]

Glaub mir, wenn die Summe stimmt, ist jeder käuflich!

Dass diese in den 4 Fällen über jedem Realitätssinn liegen würde ist aber klar! :p

Diesen Beitrag teilen


Link zum Beitrag
Auf anderen Seiten teilen

Gast nun c'è problema

heutige schlagzeile vom juve blatt tuttosport:

"la roma, serbatoio bianconero"

"die roma, ein selbstebdienungsladen für juve"

einer der vielen gründe warum dieser verein für mich das letzte ist...

Diesen Beitrag teilen


Link zum Beitrag
Auf anderen Seiten teilen

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Gast
Auf dieses Thema antworten...

×   Du hast formatierten Text eingefügt.   Formatierung jetzt entfernen

  Only 75 emoji are allowed.

×   Dein Link wurde automatisch eingebettet.   Einbetten rückgängig machen und als Link darstellen

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Lädt...


  • Folge uns auf Facebook

  • Partnerlinks

  • Unsere Sponsoren und Partnerseiten

  • Wer ist Online

    • Keine registrierten Benutzer online.