Djet Parma nel cuore! Geschrieben 28. Mai 2006 (bearbeitet) Zambrotta verletzt, wird auf jeden Fall die beiden Testspiele in der Schweiz auslassen müssen Nazionale, allarme Zambrotta Il giocatore della Juve (problema muscolare) resterà a Coverciano per curarsi nel giorno di riposo. Gattuso: "Dobbiamo restare uniti". E Lippi ringrazia Mina FIRENZE, 28 maggio 2006 - Le due amichevoli di questa mattina hanno dato buone indicazioni al c.t Marcello Lippi, ma l'infortunio di Gianluca Zambrotta tiene in allarme lo staff azzurro. Il giocatore della Nazionale e della Juventus è uscito anzitempo, accusando una fitta alla coscia sinistra. "Spero che non sia nulla di grave - ha spiegato -; è stato un gesto inconsulto, mi sono allungato un po' troppo e mi sono sentito tirare il muscolo. È sicuramente un problema muscolare, non dovuto però ad affaticamento o alla condizione fisica. Semplicemente il muscolo non ha tenuto". Zambrotta è già stato visitato dal medico sociale Castellacci e si è messo in contatto con lo staff medico della Juventus. Domani verrà sottoposto a ecografia. Per questo motivo il giocatore ha deciso di non lasciare il centro tecnico di Coverciano nonostante le 24 ore di libertà concesse da Marcello Lippi soprattutto per permettere a molti giocatori di partecipare alle elezioni amministrative. "Rimango qui per curarmi e fare ghiaccio - ha detto -. Voglio partecipare al Mondiale e quindi curarmi nel migliore dei modi. Non mi va quindi di andare adesso troppo in giro". [...] gazzetta.it bearbeitet 28. Mai 2006 von Djet 0 Diesen Beitrag teilen Link zum Beitrag Auf anderen Seiten teilen More sharing options...
Showdown Jung, brutal, gutaussehend Geschrieben 6. Juni 2006 hoffe er wird fit finde ihn den besten spieler auf seiner position und würde stark fehlen 0 Diesen Beitrag teilen Link zum Beitrag Auf anderen Seiten teilen More sharing options...
Javido Eingemauerter Ziegelfetischist Geschrieben 12. Juni 2006 Achtelfinale muß mit diesem Kader Pflicht sein, alles andere wäre eine nationale Katastrophe. 0 Diesen Beitrag teilen Link zum Beitrag Auf anderen Seiten teilen More sharing options...
Recommended Posts