WM Kader Italien


Djet

Recommended Posts

Parma nel cuore!

Zambrotta verletzt, wird auf jeden Fall die beiden Testspiele in der Schweiz auslassen müssen :(

Nazionale, allarme Zambrotta

Il giocatore della Juve (problema muscolare) resterà a Coverciano per curarsi nel giorno di riposo. Gattuso: "Dobbiamo restare uniti". E Lippi ringrazia Mina

FIRENZE, 28 maggio 2006 - Le due amichevoli di questa mattina hanno dato buone indicazioni al c.t Marcello Lippi, ma l'infortunio di Gianluca Zambrotta tiene in allarme lo staff azzurro. Il giocatore della Nazionale e della Juventus è uscito anzitempo, accusando una fitta alla coscia sinistra. "Spero che non sia nulla di grave - ha spiegato -; è stato un gesto inconsulto, mi sono allungato un po' troppo e mi sono sentito tirare il muscolo. È sicuramente un problema muscolare, non dovuto però ad affaticamento o alla condizione fisica. Semplicemente il muscolo non ha tenuto". Zambrotta è già stato visitato dal medico sociale Castellacci e si è messo in contatto con lo staff medico della Juventus. Domani verrà sottoposto a ecografia. Per questo motivo il giocatore ha deciso di non lasciare il centro tecnico di Coverciano nonostante le 24 ore di libertà concesse da Marcello Lippi soprattutto per permettere a molti giocatori di partecipare alle elezioni amministrative. "Rimango qui per curarmi e fare ghiaccio - ha detto -. Voglio partecipare al Mondiale e quindi curarmi nel migliore dei modi. Non mi va quindi di andare adesso troppo in giro".

[...]

gazzetta.it

bearbeitet von Djet

Diesen Beitrag teilen


Link zum Beitrag
Auf anderen Seiten teilen

  • 2 weeks later...


  • Folge uns auf Facebook

  • Partnerlinks

  • Unsere Sponsoren und Partnerseiten

  • Wer ist Online

    • Keine registrierten Benutzer online.