Beckham Fix zu Los Angeles Galaxy


laziale

Recommended Posts

Teamspieler

Beckham hat heute einen 5 Jahresvertrag bei den Los Angeles Galaxy unterschrieben und wird dort ab der Saison 2007/2008 spielen.

Logischer Hintergrund: Victoria Beckham versucht sich jetzt in America als Schauspielerin und was gibt es für einen geeignetsten Ort als Los Angeles?

dazu der Ausschnitt der Gazzetta Dello Sport von Heute Abend:

"Addio Real, vado in America"

Beckham lascerà Madrid a fine stagione e annuncia il suo passaggio ai Los Angeles Galaxy. Il centrocampista inglese, che forse guarda anche a Hollywood, ha firmato un contratto di 5 anni

David Beckham, 32 anni, lascia Madrid. ReutersMADRID, 11 gennaio 2007 - Dai galacticos ai Galaxy. David Beckham lascia il Real Madrid e va a Los Angeles, nella Mls statunitense. Non adesso, però: il trasferimento avverrà a fine stagione, perché il contratto quinquennale firmato dal 32enne centrocampista inglese scatterà dal prossimo agosto. Insomma, i mesi che da qui porteranno all'estate saranno presumibilmente gli ultimi per Beckham nel calcio europeo, a meno di improbabili ritorni. Per ben 15 anni, lo Spice Boy è stato protagonista nel Vecchio continente, vestendo prima la maglia del Manchester Utd e poi quelli dei blancos madridisti. Ora, esaurito il quadriennale da 35 milioni di euro firmato nel 2003 con il Real, Beckham inizia il capitolo conclusivo della sua carriera da calciatore.

"Ho trattato a lungo con il Real Madrid il rinnovo del contratto - ha raccontato l'ex capitano della Nazionale inglese -. Mi avevano offerto un biennale e avevo proposte anche da altre big d'Europa, ma insieme alla mia famiglia ho preso la decisione di andare negli Usa". Una scelta di vita, insomma, probabilmente legata anche alle possibilità commerciali che l'avventura in America potrà offrire a lui e alla moglie Victoria. Oltre che nel mondo del pallone, Beckham vanta un nome prestigioso anche nel settore della moda e dello spettacolo. La sua immagine vale un patrimonio e le attività extra-sportive lo hanno portato a conoscere il pianeta delle celebrità americane. La sua familiarità con Tom Cruise, dimostrata dalla corsa in Italia in novembre per assistere al matrimonio dell'attore con Katie Holmes, ne è un esempio.

Le sirene americane, per Beckham, erano suonate proprio nello scorso novembre. A invitare l'inglese nel calcio americano fu un singolare editoriale del New York Times, che recitava così: "Vieni in America, Beckham! Ti promettiamo che qui nessuno ti romperà le scatole sulla tua vita privata. E anche se i tuoi proverbiali cross non sono più delle parabole magiche, pazienza, sapremo adattarci". A distanza di pochi mesi, lo Spice Boy ha accettato, stimolato anche dal fatto che il rigido salary cap della Lega americana (non più di 400mila dollari a stagione per i giocatori, non più di 2 milioni per l'intera rosa) prevede un'eccezione per l'ingaggio di un singolo calciatore. Una stella di valore mondiale come Beckham, insomma.

L'inglese, purtroppo, rischia di lasciare Madrid dopo tre anni di quasi totale digiuno di vittorie. Attribuirgli la colpa delle ultime fallimentari stagioni dei blancos sarebbe ingeneroso, ma di certo il Real ha tratto più giovamento dal marketing legato al giocatore rispetto a quanto non sia derivato dalle sue prestazioni in campo. Finora Beckham ha disputato con la maglia madridista 148 partite, segnando 19 volte. La concorrenza per una maglia da titolare e le difficoltà ad adattarsi a ruoli per lui indigesti (gli è stato anche chiesto di provare a sostituire Makelele in una per lui innaturale posizione da mediano) non gli hanno permesso di rendere al meglio. Così, dopo la rinuncia alla fascia di capitano dell'Inghilterra al termine di un Mondiale deludente, il biondo inglese si prepara adesso a dire addio all'Europa. O almeno arrivederci.

Diesen Beitrag teilen


Link zum Beitrag
Auf anderen Seiten teilen

mein neues Zuhause
Ich konnte diese Victoria Beckham und Beckham selbst nie leiden.

der ist so ein Weichei und macht das,was seine Frau will, die Prolo Fotze.

hehe so geil,

Geld regiert nunmal die Welt besonders in dieser Familie....

Diesen Beitrag teilen


Link zum Beitrag
Auf anderen Seiten teilen

Im ASB-Olymp
und wie schauts jetz mit dem gehalt aus?

auf orf.at hab ich was von 250 mio dollar für 5 jahre gelesen! 8P

is ja mehr als eine komplette mannschaft!

Jep, dürfte stimmen, in so gut wie allen Medien ist die Rede von dieser Summe. Wären umgerechnet 193 Millionen Euro, also ca. 800.000 Euro pro Woche! :eek:

Diesen Beitrag teilen


Link zum Beitrag
Auf anderen Seiten teilen

V.I.P.

die amis sind ja noch dümmer als real :augenbrauen:

wie funktioniert das eigentlich? hätt mir gedacht in den usa gibts in der liga nen salery cup?!?!

Du meinst Salaray Cap und soweit ich weiß gibts das Cap nicht beim Fußball. Wie schon erwähnt werden die Einnahmen die durch Beckham gemacht werden sicher höher sein als diese 500 Millionen :feier:

Diesen Beitrag teilen


Link zum Beitrag
Auf anderen Seiten teilen

Fußball. Jung. Seife.

800.000 € pro Woche ist ja extrem. Jetzt hat er den Gehaltsrekord mal wieder überboten. Anfangs war ich nie ein Beckham-Fan, aber ich änderte vor knapp 1 Jahr meine Meinung über ihn. Daher soll er ruhig in Amerika vom Fußballgeschäft austreten und noch seine Riesenbrote verdienen.

Herzog war ja von Amerika und Galaxy total begeistert...

Diesen Beitrag teilen


Link zum Beitrag
Auf anderen Seiten teilen

Teamspieler

800.000 € pro Woche ist ja extrem. Jetzt hat er den Gehaltsrekord mal wieder überboten. Anfangs war ich nie ein Beckham-Fan, aber ich änderte vor knapp 1 Jahr meine Meinung über ihn. Daher soll er ruhig in Amerika vom Fußballgeschäft austreten und noch seine Riesenbrote verdienen.

Herzog war ja von Amerika und Galaxy total begeistert...

Aja,stimmt da hast du recht:der Herzog redet über die MLS League als wäre sie die Beste der Welt,so lächerlich.

Ich kann mich erinner,als er vor der WM sagte, dass er ihnen das Halbfinale zutraut,dass sie technisch besser und weiter als in Europa sind(er hat vielleicht vergessen zu erwähnen,vielleicht besser als bei uns in Österreich);

Ich war immer ein Beckham Hassser, er hat das Fußball-Image in auf eine negative Art und Weise verändert.Das was er seit 10 Jahren macht,hat nichts mit Fußball zu tun,und überbewertet wird er auch noch,damit man seine Produkte verkaufen kann.

Diesen Beitrag teilen


Link zum Beitrag
Auf anderen Seiten teilen

Fußball. Jung. Seife.

Ich war immer ein Beckham Hassser, er hat das Fußball-Image in auf eine negative Art und Weise verändert.Das was er seit 10 Jahren macht,hat nichts mit Fußball zu tun,und überbewertet wird er auch noch,damit man seine Produkte verkaufen kann.

Voll, voll übertrieben. Er hat zwar immer gute Freistöße geschossen, eine Zeit lang war er sogar mmn der beste Freistoßschütze und schlug wirklich gute Flanken.

Aber eigentlich hasste ich ihn nur wegen seiner Mediengeilheit. Damals hab ich ihn sicher schlechter gemacht, als er eigentlich war. Aber er war für mich nie ein Kandidat für den Fußballer des Jahres, so wie es die Medien gerne gesehen hätten

Diesen Beitrag teilen


Link zum Beitrag
Auf anderen Seiten teilen

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Gast
Auf dieses Thema antworten...

×   Du hast formatierten Text eingefügt.   Formatierung jetzt entfernen

  Only 75 emoji are allowed.

×   Dein Link wurde automatisch eingebettet.   Einbetten rückgängig machen und als Link darstellen

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Lädt...


  • Folge uns auf Facebook

  • Partnerlinks

  • Unsere Sponsoren und Partnerseiten

  • Wer ist Online

    • Keine registrierten Benutzer online.